Ospedali e case di cura a Novara

Nefrologia, cardiologia e urologia: GRAZIE

Ho 84 anni, sono diabetica insulizzata, con problemi neurologici ed urologici, in vacanza nel Vergante (Lago d'Orta) sono stata ricoverata d'urgenza per un improvviso malore e notevoli scompensi.
Non sono residente in zona.. I miei familiari nemmeno.
Ho trovato un'assistenza ineccepibile, un'umanita non comune, professionalita' e competenze di elevato livello insieme ad un forte amor proprio, senso della responsabilita' da parte di TUTTO il personale ivi impiegato ed un forte attaccamento alla salute dei pazienti affidati. Salute a 360 gradi, ivi compresa quella della sopportazione della condizione di ricoverato.
Ho trovato una particolare attenzione anche alla fase post-operatoria (mi e' stato applicato un pacemaker) ed alle cure successive (dieta, controlli periodici) anche curando il contatto con la mia bes e di riferimento nel luogo di residenza.
Il mio giudizio riguarda il complesso ospedaliero e le persone che vi gravitano, poiche' ho conosciuto tre eccellenti Reparti (nefrologia, cardiologia e urologia) dove mi sono sentita "ospite" e non semplicemente ricoverata.
Un Grazie grande come il vostre cuore.

scompenso renale, scompenso cardiocircolatorio, scompenso diabetologico, cronicita' urologiche.
efficienza, competenza, interazione tra i Reparti, coordinamento tra i primari, tratto del personale verso l'ammalato.
essere considerati una struttura secondaria.