Ospedali e case di cura a Novara

La fortuna di avervi conosciuto

Dopo 12 anni trascorsi tra interventi chirurgici e trattamenti locali, all'ennesima recidiva (la quinta) ho avuto la fortuna di sentire parlare con toni più che positivi della vostra struttura, e della vostra enorme competenza e capacità nel trattamento della mia patologia. In particolare del vostro centro di eccellenza per la chirurgia di Mohs dal mio dermatologo. Pur provenendo da altra regione (arrivavo da Napoli), sin dai primi contatti telefonici ho avuto la piacevole sensazione, confermata pienamente poi dai fatti, di essere approdato "in un porto sicuro". Alla visita iniziale, fatta a settembre 2021, nella VS. Dermatologia, ho incontrato persone che pur nella routine del loro lavoro, riescono a manifestare al paziente l'interesse personale prima ancora della loro competenza e professionalità. Ho ricevuto una accoglienza eccellente, ed eccezionale è stata la disponibilità mostratami da tutte le figure che ho incontrato. La mia esperienza è proseguita a dicembre con un intervento chirurgico. Anche un questo caso sono rimasto molto favorevolmente colpito dall'eccellente organizzazione e dal trattamento ricevuto in data hospital. Ma "la ciliegina sulla torta" si è dimostrata essere sicuramente l'equipe chirurgica. Le mie aspettative non sono state deluse. Ho anche qui incontrato professionisti di primissimo livello. Ho ricevuto tutte le attenzioni del caso e molto di più. Ho avuto la fortuna di incontrare un chirurgo specialista, il dottor Astolfi, che oltre a fare il suo lavoro in sala al meglio, mi ha seguito anche nel post operatorio, nonostante la distanza geografia che ci divideva.
Ringrazio tutti e spero che questo reparto di eccellenza progredisca sempre più, per poter fornire a tutti coloro che necessitano, le stesse attenzioni e cure.
Buon Lavoro.
Marco Piccolo

Recidiva di basalioma alla fronte.