Ospedali e case di cura a Novara

Visita specialistica ortopedica

Mi sono recato in questa struttura per una visita specialistica ortopedica. All'accettazione ho spiegato il mio problema, e ho chiesto appuntamento con un bravo chirurgo ortopedico che si occupasse delle spalle. Mi hanno fissato appuntamento con un loro ortopedico (di cui non faccio il nome, ma che sconsiglio a chiunque).
Non discuto sulle competenze di questo Dottore, ma evidentemente l'ho incontrato in un momento in cui non aveva alcuna voglia di fare il suo lavoro.
Di tutta la documentazione medica, ha guardato solo il referto che avevo già visionato e compreso (ma non volevo che vedesse solo quello per il quale non avevo bisogno di alcuna spiegazione in quanto ne avevo compreso già bene il contenuto). Ha addirittura chiesto a me cosa dovevo fare, quando invece io ho richiesto questa visita per avere l'opinione di un esperto. Non ha guardato la risonanza magnetica, non ha fatto nulla. E' stata una "onerosa" NON VISITA.
Ho mandato segnalazione alla clinica, che però ha difeso e protetto un loro collaboratore.
Una struttura ospedaliera, soprattutto se privata, dovrebbe fornire un buon servizio. Nel mio caso così non è stato!

Conflitto subacrominale da eliminare con acromionplastica.