Ospedali e case di cura a Novara

Assistenza eccellente

Ci tengo VIVAMENTE a ringraziare TUTTO il personale di questa struttura, che ha trattato mio padre coi guanti! Dalla dolcezza e disponibilità di Emanuela (caposala), a Margherita, alle dottoresse sempre cortesi e pronte a darmi risposte, a Mirko e Susy. Siete eccezionali.
Come voi, tutte le figure OSS ed infermiere/i che abbiamo incontrato. Purtroppo, come molti, avevo dei pregiudizi riguardo questa RSA, ma giuro che mi sono ricreduta in tempo zero. Posso solo parlarne non bene, ma BENISSIMO.
L'unico problema, se posso, è che il personale è oggettivamente poco, ma si fanno in 100 per arrivare dappertutto a fare tutto. Sempre col sorriso e tanta umanità, cosa non da poco. Ed ogni volta in cui si sono manifestati dei problemi di salute importanti, hanno trattato mio padre come fosse il loro, e si sono adoperati per risolvere la criticità nel migliore dei modi, venendomi incontro ad ogni serie di richiesta (non erano nemmeno tenuti a farlo). Vi stimo veramente tanto e vi ringrazio di cuore per il lavoro che svolgete ogni giorno con passione e competenza. Vi sono affezionata. Grazie anche dal mio papà, il Roby della 23B.
Avanti così e buon lavoro, fortissima squadra!

Spondilodiscite con ascesso vertebrale.