Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Novara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro di eccellenza e umanità

La mia mamma è stata ricoverata per oltre un mese nel reparto di cardiologia dell'istituto Maugeri di Veruno in seguito a sotituzione della valvola aortica e frattura del femore, quindi in un quadro clinico non proprio semplice. Prima con la responsabilità del dottor Sergio Masnaghetti e poi della dottoressa Fabiana Gambarin. Quando la professionalità si unisce alla profonda umanità il risultato è sempre l'eccellenza: questo abbiamo trovato in questo reparto.
Siamo grati di tutte le attenzioni ricevute oltre che dai medici anche dall'intero staff, infermieri, OSS e fisioterapisti, che con cura e discrezione riservano un trattamento non comune nel settore pubblico, colpito dai molti tagli di personale e di risorse.
Questo reparto curato dal responsabile Massimo Pistona rappresenta una vera eccellenza delle strutture sanitarie del nostro territorio.

Patologia trattata
riabilitazione post intervento tavi e fratture testa del femore
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
riabilitazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine