Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Novara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Fisioterapia

Quando ho iniziato il mio percorso riabilitativo presso il reparto di fisioterapia dell'Ospedale di Galliate, ero veramente mal messa e ho avuto la fortuna di incontrare delle persone veramente in gamba e preparate che mi hanno aiutato tantissimo nel faticoso percorso di guarigione.
Il dottor Rossi, ottimo professionista che non trascura il lato umano della sua difficile professione.
I fisioterapisti Anna Maria Rossi, Francesco (i miei preferiti) e tutti gli altri componenti dello staff dei quali purtroppo non conosco i nomi, tutti estremamente gentili e professionalmente preparati ti fanno dimenticare i motivi per cui ti trovi nel reparto e con il sorriso sulle labbra ti portano verso la guarigione con conoscenze tecniche eccellenti ed un professionalità che difficilmente ho riscontrato in altre strutture.
Entrambe le braccia erano praticamente inutilizzabili a causa dei forti dolori e della conseguente immobilità. Ora sono entrambe funzionanti e ho persino ricominciato a guidare, quando prima dei trattamenti ero incapace muovermi in autonomia.

Grazie a tutti, siete impagabili.

Patologia trattata
Linfedema al braccio sinistro con conseguente blocco dell'articolazione e spalla destra totalmente bloccata ed estremamente dolorante a causa di uno stiramento del braccio in sala operatoria durante un intervento chirurgico.
Patologia trattata
Linfedema al braccio sinistro con conseguente blocco dell'articolazione e spalla destra totalmente bloccata ed estremamente dolorante a causa di uno stiramento del braccio in sala operatoria durante un intervento chirurgico.
Punti di forza
Alta professionalità ed estrema umanità.

Commenti

 
 
Per Ordine