Ospedali e case di cura a Novara

Reparto di Fisioterapia

Quando ho iniziato il mio percorso riabilitativo presso il reparto di fisioterapia dell'Ospedale di Galliate, ero veramente mal messa e ho avuto la fortuna di incontrare delle persone veramente in gamba e preparate che mi hanno aiutato tantissimo nel faticoso percorso di guarigione.
Il dottor Rossi, ottimo professionista che non trascura il lato umano della sua difficile professione.
I fisioterapisti Anna Maria Rossi, Francesco (i miei preferiti) e tutti gli altri componenti dello staff dei quali purtroppo non conosco i nomi, tutti estremamente gentili e professionalmente preparati ti fanno dimenticare i motivi per cui ti trovi nel reparto e con il sorriso sulle labbra ti portano verso la guarigione con conoscenze tecniche eccellenti ed un professionalità che difficilmente ho riscontrato in altre strutture.
Entrambe le braccia erano praticamente inutilizzabili a causa dei forti dolori e della conseguente immobilità. Ora sono entrambe funzionanti e ho persino ricominciato a guidare, quando prima dei trattamenti ero incapace muovermi in autonomia.

Grazie a tutti, siete impagabili.

Linfedema al braccio sinistro con conseguente blocco dell'articolazione e spalla destra totalmente bloccata ed estremamente dolorante a causa di uno stiramento del braccio in sala operatoria durante un intervento chirurgico.
Alta professionalità ed estrema umanità.