Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Novara
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia

Il 1/09/14 sono stato ricoverato per un intervento al calcagno ed è l'ennesima volta che usufruisco della struttura; devo dire che rimango sempre sbalordito dalla serietà e professionalità dei medici e del personale infermieristico. Un ringraziamento particolare al Dott. Veronese che mi ha operato. Grazie anche al Dott. Muzzolon anestesista, al quale devo riconoscere competenza, gentilezza e umanità... ed infine grazie a voi tutti che lavorate per migliorare la nostra permanenza in questa clinica.

Patologia trattata
Tendinopatia calcifica achillea inserzionale sin. in Calcagno di Haglund.
Punti di forza
Competenza, Serietà, pulizia, Gentilezza.
Punti deboli
Ho notato che, il servizio di accettazione ambulatoriale, ha qualche carenza. Troppo il tempo di attesa agli sportelli. gli utenti quando arrivano non sanno che tipo di ticket prendere e confondono prenotazione con accettazione, di conseguenza nascono disguidi. Penso a mio parere che sia l'unico punto debole, ma facilmente superabile.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giacomin Annalisa
03 Agosto, 2015
Il mio punto di vista: non sono affatto soddisfatta, anzi, devo dire che sono parecchio arrabbiata, sono stata operata al menisco il 10/07/2015, ho dei problemi e visto che i medici sono in ferie.. ci vediamo a settembre!
1 risultati - visualizzati 1 - 1