Ospedali e case di cura a Novara

DELUSIONE

La Clinica San Gaudenzio offre tanti servizi, in una struttura comoda e rapida; peccato che il medico a cui ci siamo rivolti noi non ci abbia soddisfatti.
Da mesi mio marito soffriva di mal di schiena. Recentemente l'acutizzarsi del dolore e l'immobilizzazione della gamba l'hanno costretto a rivolgersi al Pronto Soccorso prima, in seguito al medico curante. Come da indicazioni terapeutiche abbiamo eseguito con urgenza: lastra, ecografia privatamente ad Arona e visita specialistica ortopedica presso Istituto S. Gaudenzio. La prestazione è durata otto minuti (c'erano voluti 22 minuti per effettuare la prenotazione telefonica) senza alcuna visita con esame obiettivo, visione esami precedenti e senza anamnesi ha denotato superficialità, poco rispetto del paziente e fretta di concludere.
Il medico ortopedico ci ha liquidato con un: "E' solo mal di schiena".
Da questa deludente mattinata non ci resta che suggerire alla clinica S. Gaudenzio di Novara di selezionare con maggiore attenzione gli specialisti, perché pensiamo che fare il medico sia oltre che consegnare un foglio (tra l'altro nemmeno completo) ogni dieci minuti.

Lombalgia.