Ospedali e case di cura a Rovigo

Maleducazione del personale all'accettazione

Premetto che non mi era mai successo prima. Fatta visita a pagamento, fatti gli esami che il dottore mi ha chiesto di fare, preso appuntamento prima (PERIODO COVID-19) per visione esami, poi.. tutto si è bloccato. Telefono in accettazione per riprenotare il controllo degli esami, le codeste maleducate mi hanno risposto dicendo che dovevo prendere l'appuntamento in libera professione, malgrado avessi spiegato il problema, ma niente. Ho telefonato più di una volta e, appena capivano il problema, mi liquidavano. Ha provato anche mio marito. La prima volta, con la scusa di passare l'operatore, gli hanno messo giù... e questo rituale è stato fatto per ben 3 volte. Mi dispiace, non è mia abitudine scrivere recensioni negative, però non accetto questo comportamento: il loro compito è dare appuntamenti, chiarimenti, spiegazioni ai pazienti.

Ortopedica.

Inviato da Claudia
14 Agosto, 2020
Stessa cosa anche io: dovevo prendere appuntamento con il fisiatra (appuntamento che avevo già da prima del covid) e mi hanno detto che dovevo pagare, ma non ci penso proprio.