Ospedali e case di cura a Rovigo

Diagnostica MOC

Dopo essere partita da casa un'ora prima, per avere il rispetto della puntualità, che per me e il primo biglietto da visita, sono arrivata causa ingorgo stradale (in Romea 20 minuti di coda) con 7 minuti di ritardo! Il mio appuntamento per Densitometria Ossea era alle 17:45, io sono arrivata alle 17:52.
Alle casse mi dicono "ci dispiace, ma lei è in ritardo, non possiamo più eseguire l'esame". Alchè chiedo cortesemente un certificato di presenza, causa malattia, inizialmente negato. Poi una operatrice dell'amministrazione, Michela, riferisce di chiamare il tecnico e chiede se posso aspettare 20 minuti. Io ringrazio e rinnovo le mie scuse per il ritardo, ma l'operatrice mi ricopre di insolenze, dichiara che non si fa cosi, che loro sono stanchi, hanno le loro famiglie, e che non lo fa per me, e di non ringraziare, ma lo fa perché se certifica che mi manda via, passa dei guai.
Il tecnico radiologo si è preso cura e mi ha trattata come deve essere, anche perché io ho rinnovato le mie scuse, ma soprattutto stavo per mettermi a piangere. Non è stata una bella esperienza.

Crollo vertebrale.