Ospedali e case di cura a Rovigo

Esito giornata in day hospital

Dalla accettazione in poi ho visto medici e infermieri di corsa, poco sereni e mal disposti verso i pazienti.
Le impiegate alla accoglienza dei banchi 9 e 10 terribilmente stanche, meccaniche nello svolgimento delle attività, poco predisposte al pubblico.
Visite preoperatori e frenetiche.
Attesa nella camera preoperatoria per più di venti minuti a una temperatura molto al di sotto del confortevole.
Infermiera sicuramente appena laureata se non ancora in fase di pratica, ha effettuato quattro buchi tra dorso mani e polsi per inserire l'ago, risultando lei stessa innervosita e scorbutica, adducendo la colpa alle mie vene..
Fortuna che l'anestesista ha preso in mano la situazione inserendo lui stesso l'ago, non trovando alcuna difficoltà.
Esito dell'intervento buono.
Esattamente come accaduto al mattino, c'è stata una lunga attesa per le pratiche burocratiche (nulla osta anestesista al mattino e dimissioni in serata).
Sono stata operata più di 15 anni fa nella casa di cura e poi oggi per la seconda volta e ho trovato un disastroso peggioramento su tutti i fronti.
Molto delusa.

Varice vulvare.