Ospedali e case di cura a Rovigo

Assistenza medica post operatoria.

Dopo l'appuntamento per una medicazione post operatoria alle ore 15.00, mi presento alle 14.59 alla accettazione. Prendo il numero, passano 20 minuti e arriva il mio momento. L'operatrice sbuffando mi chiede che devo fare, le dico "una medicazione" e le dò la lettera dimissioni dove chiaramente c'è scritto: ore 15.00 medicazione. Lei continua a complicare la interlocuzione, poi sempre sbuffando mi dà un numero BZD e mi dice di andare in fondo a sinistra. Provo a intuire dove... comunque dopo pochi secondi mi piazzo davanti allo schermo dove sono chiamate le prestazioni (in due, io e mia moglie). Aspettiamo UNA ORA e passa gente e passano chiamate, noi non togliamo lo sguardo da quel maledetto schermo. Stanco e ormai e innervosito, mi rivolgo alla operatrice Manuela e mi dice "l'hanno già chiamata, il dottore è andato via". Allibito, frustrato e deluso ridò il numero alla operatrice, lamentandomi del suo atteggiamento e dicendole sarebbe stato meglio andare da un veterinario a farmi medicare visto il modo in cui mi ha preso in giro, facendomi capire che il sottoscritto non sapeva leggere nè cosa volesse. Le scuse un miraggio, l'assistenza ancora meno, la sufficienza con cui mi parlava (Manuela) peggio. Fatto sta me ne torno a casa facendo 120 Km e dopo aver perso 2 ore e trenta in attesa per niente.

Operazione ernia del disco.