Ospedali e case di cura a Rovigo

OTTIMA è DIRE POCO

Sono stata operata lo scorso anno in questa clinica.
Ho avuto assistenza dal personale 24 ore su 24.
Ineccepibile.
Ringrazio il DOTTOR SUSA, che è un gran chirurgo.

Chirurgia dell'obesità.
L'assistenza. Tutti gli infermieri e gli OSS sempre disponibili e cordiali.
Darei anche 1000 punti positivi se potessi.
La cucina, orribile purtroppo.

Inviato da Carraro Luigina
01 Febbraio, 2016
A dir grazie a tutti è poco, lo dico con il cuore. Mio marito è stato operato dal dott. Maida, persona giovane ma preparata, gentile e che sa arrivare al sodo subito. Ad ogni domanda risponde con gentilezza e professionalità. Premetto che per risolvere il problema era stato già operato PRIVATAMENTE, ma senza esito. Dal giorno della visita con il dott. Maida all'intervento sono passati circa 30 giorni. Uscito, non ha più accusato nessun dolore alle gambe (aveva una stenosi del canale vertebrale più una cisti che comprimeva i nervi). Per mio marito che soffriva da un anno di dolori atroci, è stato un miracolo. Questo vuol dire saper lavorare ed essere preparati. Adesso spreco parole di ringraziamento per tutto il personale (mi scuso ma non conosco i nomi degli infermieri e dell'anestesista), per l'anestesista che ha svolto il suo lavoro con competenza, per gli infermieri del reparto preparatissimi e simpatici.
Un punto carente è il cibo, anche se ad un paziente operato e mandato a casa in tre giorni non gliene importa niente. L'attesa operatoria è stata lunga, soprattutto per chi attende il proprio caro, ma mi sembra più che normale. Eravamo al caldo, che si vuole di più?
Grazie, grazie di cuore a tutti nessun escluso, esperienza stupenda.
Grazie Dott. MAIDA, GRAZIE RAGAZZI
PER FRANCO BETTELLA, uigina Carraro