Ospedali e case di cura a Terni

Accettazione Radiologia e Cup

Nell'ospedale vi sono reparti di eccellenza, ivi compreso il servizio di radiologia, ma quello che è del tutto disorganizzato ed inefficiente ed inefficace è l’accettazione. Si arriva prendendo un numero per la fila di arrivo (finiti i numeri). Quando si riesce ad arrivare all’accettazione, nonostante la disabilità evidente, ti accettano le richieste (restituendoti i fogli), poi gli stessi pazienti in sala di aspetto ti dicono che quei fogli li devi portare al Cup, e dopo ulteriore fila entri, paghi, esci e, pensando che ormai l’accettazione fosse fatta, attendi in sala di attesa aspettando che ti chiamino, ma non è cosi. Sento che chiamano dei numeri e chiedo in sala di attesa che numeri siano, sempre i pazienti mi dicono di rivolgermi all’accettazione e dopo ulteriore fila (sempre con disabilità evidente) all’accettazione mi danno un numero. Pensando che fosse ormai venuto il mio momento, mi rimetto a fatica seduta, e lì ho aspettato ulteriore tempo. E’ evidente che l’organizzazione è del tutto inefficiente, è un strategia organizzativa deleteria per i pazienti e specialmente per pazienti con disabilità evidenti.

Rx vari distretti anatomici.