Ospedale di Narni

Via dei Cappuccini Nuovi 3, Narni (TR)
L'Ospedale degli Infermi, situato in Via dei Cappuccini Nuovi 3 a Narni in provincia di Terni, fa parte del Presidio Ospedaliero unico di Narni-Amelia, classificato nella rete ospedaliera regionale e provinciale come Ospedale di Territorio, cioè come un ospedale che ha il delicatissimo compito di rispondere ai primi bisogni sanitari della popolazione attraverso attività di ricovero (tradizionale, Day Hospital e Day Surgery) ed attraverso le attività ambulatoriali. Tra qualche anno le prestazioni del P.O. verranno erogate presso un'unica sede: l'Ospedale Comprensoriale Narni-Amelia in località Cammartana. La struttura attualmente consta delle seguenti Unità Operative: Chirurgia Generale Day Surgery, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia e Centro Donna, Centro Donna - Ambulatorio disfunzione/ sofferenza pavimento pelvico, Day-Service Pediatrico, Medicina generale, Gastroenterologia ed Endoscopia Aziendale, Day Hospital Oncologico. Sono inoltre attivi i servizi di Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica, Diagnostica di Laboratorio, Diagnostica per immagini, Chirurgia orale, Riabilitazione Intensiva Territoriale Narni-Amelia. Presso il Poliambulatorio si erogano prestazioni di Chirurgia, Proctologia, Endocrinologia, Diagnostica Vascolare, Senologia, Cardiologia, Ortopedia- Sala gessi.

Ortopedia top

Caviglia mezza distrutta da incidente, hanno fatto una specie di miracolo.
Non posso che raccomandare e personalmente ringraziare a vita gli ortopedici di Narni per l'opera d'arte fatta al mio malleolo.
Complimenti e grazie per sempre.

Frattura caviglia.

Accettazione Radiologia e Cup

Nell'ospedale vi sono reparti di eccellenza, ivi compreso il servizio di radiologia, ma quello che è del tutto disorganizzato ed inefficiente ed inefficace è l’accettazione. Si arriva prendendo un numero per la fila di arrivo (finiti i numeri). Quando si riesce ad arrivare all’accettazione, nonostante la disabilità evidente, ti accettano le richieste (restituendoti i fogli), poi gli stessi pazienti in sala di aspetto ti dicono che quei fogli li devi portare al Cup, e dopo ulteriore fila entri, paghi, esci e, pensando che ormai l’accettazione fosse fatta, attendi in sala di attesa aspettando che ti chiamino, ma non è cosi. Sento che chiamano dei numeri e chiedo in sala di attesa che numeri siano, sempre i pazienti mi dicono di rivolgermi all’accettazione e dopo ulteriore fila (sempre con disabilità evidente) all’accettazione mi danno un numero. Pensando che fosse ormai venuto il mio momento, mi rimetto a fatica seduta, e lì ho aspettato ulteriore tempo. E’ evidente che l’organizzazione è del tutto inefficiente, è un strategia organizzativa deleteria per i pazienti e specialmente per pazienti con disabilità evidenti.

Rx vari distretti anatomici.

Appendicite acuta con peritonite e ascesso

Sono stato, mio malgrado, ospite di questo ospedale e non esiste davvero altro aggettivo migliore di OTTIMO per descrivere come sono stato trattato a tutti i livelli.
Medici competenti e mai distaccati.
Personale infermieristico professionale e molto presente.
Pulizia eccezionale.

Appendicite acuta con peritonite e ascesso intra-addominale.