Ospedale di Narni

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
3.4 (2)
Voto reparti
 
4.3 (30)
Indirizzo
Via dei Cappuccini Nuovi 3, Narni (TR)
Telefono
0744 7401
L'Ospedale degli Infermi, situato in Via dei Cappuccini Nuovi 3 a Narni in provincia di Terni, fa parte del Presidio Ospedaliero unico di Narni-Amelia, classificato nella rete ospedaliera regionale e provinciale come Ospedale di Territorio, cioè come un ospedale che ha il delicatissimo compito di rispondere ai primi bisogni sanitari della popolazione attraverso attività di ricovero (tradizionale, Day Hospital e Day Surgery) ed attraverso le attività ambulatoriali. Tra qualche anno le prestazioni del P.O. verranno erogate presso un'unica sede: l'Ospedale Comprensoriale Narni-Amelia in località Cammartana. La struttura attualmente consta delle seguenti Unità Operative: Chirurgia Generale Day Surgery, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia e Centro Donna, Centro Donna - Ambulatorio disfunzione/ sofferenza pavimento pelvico, Day-Service Pediatrico, Medicina generale, Gastroenterologia ed Endoscopia Aziendale, Day Hospital Oncologico. Sono inoltre attivi i servizi di Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica, Diagnostica di Laboratorio, Diagnostica per immagini, Chirurgia orale, Riabilitazione Intensiva Territoriale Narni-Amelia. Presso il Poliambulatorio si erogano prestazioni di Chirurgia, Proctologia, Endocrinologia, Diagnostica Vascolare, Senologia, Cardiologia, Ortopedia- Sala gessi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia top

Caviglia mezza distrutta da incidente, hanno fatto una specie di miracolo.
Non posso che raccomandare e personalmente ringraziare a vita gli ortopedici di Narni per l'opera d'arte fatta al mio malleolo.
Complimenti e grazie per sempre.

Patologia trattata
Frattura caviglia.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Accettazione Radiologia e Cup

Nell'ospedale vi sono reparti di eccellenza, ivi compreso il servizio di radiologia, ma quello che è del tutto disorganizzato ed inefficiente ed inefficace è l’accettazione. Si arriva prendendo un numero per la fila di arrivo (finiti i numeri). Quando si riesce ad arrivare all’accettazione, nonostante la disabilità evidente, ti accettano le richieste (restituendoti i fogli), poi gli stessi pazienti in sala di aspetto ti dicono che quei fogli li devi portare al Cup, e dopo ulteriore fila entri, paghi, esci e, pensando che ormai l’accettazione fosse fatta, attendi in sala di attesa aspettando che ti chiamino, ma non è cosi. Sento che chiamano dei numeri e chiedo in sala di attesa che numeri siano, sempre i pazienti mi dicono di rivolgermi all’accettazione e dopo ulteriore fila (sempre con disabilità evidente) all’accettazione mi danno un numero. Pensando che fosse ormai venuto il mio momento, mi rimetto a fatica seduta, e lì ho aspettato ulteriore tempo. E’ evidente che l’organizzazione è del tutto inefficiente, è un strategia organizzativa deleteria per i pazienti e specialmente per pazienti con disabilità evidenti.

Patologia trattata
Rx vari distretti anatomici.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Appendicite acuta con peritonite e ascesso

Sono stato, mio malgrado, ospite di questo ospedale e non esiste davvero altro aggettivo migliore di OTTIMO per descrivere come sono stato trattato a tutti i livelli.
Medici competenti e mai distaccati.
Personale infermieristico professionale e molto presente.
Pulizia eccezionale.

Patologia trattata
Appendicite acuta con peritonite e ascesso intra-addominale.




Altri contenuti interessanti su QSalute