Ospedali e case di cura a Terni

Chirurgia della mano Terni: eccellenza

Sono stata operata all'inizio di marzo 2023. Mi era stato diagnosticato tunnel carpale e neuropatia del nervo ulnare al braccio sinistro.
Visti i valori delle visite precedenti, mi era stato spiegato che dato lo stato avanzato della malattia, non avrei beneficiato della totale ripresa del mio braccio. Avevo un dolore forte, formicolio, poca forza alle mani. Mi cadeva tutto per terra!
A causa del Covid, non mi era stato possibile effettuare prima esame di elettromiografia.
Il dott. Giuseppe Mosillo, medico dalla professionalità impeccabile, mi ha operata in maniera eccellente, ho mosso immediatamente le dita della mano, il dolore e i fastidi sono completamente spariti. La notte dormo di nuovo bene.
Sinceramente credo che il dott. Mosillo abbia eseguito un intervento (neurolisi) eccellente, un vero miracolo per la mia situazione clinica.
Inoltre da residente in Umbria non ero a conoscenza che a Terni esistesse un reparto per le patologie della mano, e mi ha colpita molto vedere pazienti provenienti, oltre che dalla Provincia di Terni, da Perugia (come me) e da altre regioni come Lazio, Emilia Romagna e Toscana.
Un grande ringraziamento al dottor Giuseppe Mosillo, medico impeccabile e grande persona, e a tutta la sua équipe operatoria.

Neuropatia del nervo ulnare al gomito sx + tunnel carpale.