Ospedali e case di cura a Terni

GRAZIE alla UROLOGIA

Volevo presentare un encomio al Dott. Prof. Carlo Nico, che pratica con Professionalità e Umanità presso l'Ospedale S.Maria di Terni nel reparto di Urologia.
Personalmente, dopo lungo peregrinare presso tanti Istituti Ospedalieri, ho trovato in tale professionista una persona medico competente che è riuscito a individuare e trovare soluzione alle mie problematiche, seguendomi in tutto il decorso operatorio e post-operatorio.
Un Profondo Grazie.
Ancora un encomio e ringraziamento al Dott. Fabio Trippa, che mi ha seguito con Professionalità e Umanità in tutto il percorso di Radioterapia, e anche dopo durante tutte le scadenze di controlli che attualmente frequento. Un profondo Grazie.
Ancora un encomio al Dott. Campagna, che in corsia, durante il mio decorso operatorio e post, è stato presente in quei momenti delicati e di cura mostrando anch'esso attenzione, professionalità e umanità.
Un Profondo Grazie.
Un Profondo Grazie a quelle professionalità infermieristiche e tecniche del reparto di Urologia e Radiologia che si sono dimostrate attente e umane durante il mio decorso operatorio, sia prima che dopo. GRAZIE.

- Ipertrofia Prostatica Benigna.
- Litiasi vescicale (con successivo trattamento radiologico).