Ospedali e case di cura a Varese

Ortopedia - dottor Davide Pennazzato

Sabato 9 marzo 2019, decido di potare gli ulivi (lavoro che avevo già fatto negli anni scorsi), cado dalla scala e purtroppo succede un disastro… frattura del piatto tibiale di grado 6. Arrivo in PS e uscendo dalla sala raggi trovo questo medico giovane e gentile che si rivolge a me dicendomi che ho distrutto il ginocchio e che devo essere operata d’urgenza. Al momento sono rimasta di stucco, penso "ma sta dicendo proprio a me?? io che non sono mai stata in ospedale, che non prendo medicinali, che pensavo di essere indistruttibile??". Domenica 10 marzo vengo operata dal dott. Pennazzato, ottimo medico, valido professionista (ottime capacita' relazionali), disponibile, attento, puntuale, chiaro nelle spiegazioni, e cosa più importante in grado di trasmetterti sicurezza. Lo ringrazio per quanto ha fatto finora e per quanto ancora farà per la “mia gamba”. Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Tradate per la disponibilità e la cortesia dimostrate; un particolare ringraziamento anche alla fisioterapista Elena e alla fisiatra dottoressa Tontodonati, che hanno curato la riabilitazione post operatoria in maniera eccellente sia dal punto di vista professionale che umano.
Consiglio vivamente il dottore Davide Pennazzato, un professionista fuori dagli schemi odierni, Disponibile, Premuroso, Attento e Valido, a chiunque avesse problemi ortopedici.
Il Dott. Pennazzato ha contribuito inoltre a fare del reparto Ortopedia una vera Eccellenza, per un nosocomio troppe volte sottovalutato a favore di altri centri provinciali piu’ blasonati.
M.Luisa Betto

Frattura piatto tibiale.