Ospedali e case di cura a Varese

Problemi di prenotazione

Questa mattina mi reco direttamente in struttura, dopo innumerevoli tentativi di prenotazione tramite telefono e internet.
Dopo un'ora di attesa al CUP, la risposta della signorona addetta alla ricezione è stato: noi non prendiamo queste visite allo sportello -e mi dicono- capisce bene che il Covid-19 ha creato una importanza di distanziamento sociale imponente e per questo non possiamo prendere prenotazioni allo sportello.
Vi farei vedere un video: tutti con mascherina ma ammassati a molto meno di 1 mt., e poi fanno pesare a me che non prendono prenotazioni.. Ma l'assurdo arriva quando comunico che sia tramite il sito che telefonando non ho ricevuto riscontro, nella stessa mattina 2:40 al telefono senza che nessuno rispondesse. Vi dico solo che non sono riuscito a prenotare e soprattutto al signorina che iniziava alle 11.00 a lavorare allo sportello, mi ha detto di rivolgermi alle autorità. Ma vi pare che una addetta possa rispondere ad un cittadino, con prescrizione del servizio sanitario, in questo modo? Non ho parole, per me possono anche chiudere e da ora in poi non faro più pubblicita' per la loro struttura.

Visita anestesiologica per terapia del dolore.