Ospedali e case di cura a Varese

Ottima clinica per riabilitazione e fisioterapia

Dopo un'operazione a Milano al Galeazzi per una protesi d'anca, sono voluto venire in questa struttura per fare un periodo di riabilitazione e fisioterapia, visto che c'era già stato mio padre tanti ani fa e si era trovato molto bene. Mi mancavano tre giorni per essere dimesso, ma qualcuno "ha portato dentro" il Covid e dai tamponi effettuati io e altri del mio reparto eravamo risultati positivi. Ci hanno portato in un altro reparto di malati Covid e abbiamo iniziato un nuovo percorso per far in modo di distruggere il virus, continuando a fare la fisioterapia in modo da poter recuperare.
Ho sentito tante persone lamentarsi per il cibo o per altre cose, che io non condivido per niente. Premetto che l'ospedale non è un ristorante ma un posto per guarire. Da parte mia la cucina era ottima, visto che potevi scegliere tra 3 primi e tre secondi.
Vorrei ringraziare di cuore tutti i medici, infermieri, personale OSS, fisioterapisti e personale delle pulizie, tutti molto gentili e professionali. Lavorare con quelle tute, occhiali e visiere non è certo facile, per cui da parte mia vi voglio abbracciare e ringraziare tutti.
Avrei tanto voluto poter tornare a casa prima, ma solo questo virus non me l'ha permesso.

Riabilitazione e fisioterapia.