Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Varese
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Parto fantastico, a parte il nido...

Come nel 2006, quando ho avuto un parto naturale per il mio primo figlio, anche anni dopo per il cesareo delle gemelle mi sono trovata benissimo con tutto il personale, tranne quello del nido. La differenza è che nel 2006 il bimbo era uno solo e l'allattamento è andato bene dall'inizio; oggi le bimbe erano due e devo dire che hanno fatto di tutto per impedirmi di cominciare bene l'allattamento: mi hanno portato le bambine solo dopo 18 ore dopo il parto; mi hanno proibito di avere una persona vicina per aiutarmi ad occuparmi delle bambine, anche quando mio marito è dovuto andare al lavoro; mi hanno negato un tiralatte dopo la montata lattea quando era chiaro che le bambine facevano fatica ad attaccarsi e ciucciare... quanto li ho odiati! In compenso doppie pesate, aggiunte anche dopo che ho chiesto espressamente di evitarle, allattamento artificiale accettato solo per potermene andare a casa, ma ormai il danno era fatto...

Patologia trattata
.
Patologia trattata
parto cesareo gemellare.
Punti di forza
Il reparto di ostetricia, ginecologia e neonatalogia nuovo; il personale di ostetricia e ginecologia (ginecologi, infermiere, personale ausiliario); le ostetriche.
Punti deboli
il personale del nido; l'impossibilità di avere una persona di fiducia accanto durante la degenza (neanche il padre può rimanere di notte): se si hanno due gemelli, una mano è utile.

Commenti

 
 
Per Ordine