Ospedali e case di cura a Varese

Hotel 5 stelle

Ospedale Filippo Del Ponte = Hotel 5 stelle!!! Questo è quello che dico quando mi chiedono dove sono stata operata. Perché questo è il reparto di Ginecologia e ostetricia dell’Ospedale Filippo del Ponte, un Hotel a 5 stelle.
In questo Ospedale dagli addetti delle pulizie agli addetti alla mensa, dagli infermieri agli operatori di sala operatoria, dai medici specializzandi ai medici di “ruolo”, sono tutti impeccabili, gentili, sorridenti, ma nello stesso tempo professionali.
Ti senti a casa, coccolata, confortata e soprattutto c’è una GRANDE UMANITA’ e professionalità, indescrivibile.
Per me è stata la prima volta in 49 anni ad essere ricoverata ed operata.
Sono stata operata di isterectomia totale e salpingectomia bilaterale con conservazione delle ovaie (precedentemente altro ginecologo aveva invece previsto la totale asportazione, senza salvare nulla).
Ha eseguito l’intervento il Prof. Ghezzi, che ringrazio per la sua grande professionalità, umanità, disponibilità e gentilezza.
Sono veramente rinata.
Grazie a tutto il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Filippo del Ponte.

Fibromi uterini e adenomiosi.