Ospedali e case di cura a Varese

CHIRURGIA CITTIGLIO PICCOLO GIOIELLO

Il reparto di Chirurgia, come quello di Medicina, annovera nel suo staff persone (e non servi!) che sono lì solo per un motivo: prendersi cura di chi è malato e lo fanno tutti ed indistintamente con professionalità, etica ed amore per il proprio durissimo mestiere. Quindi per non dilungarmi oltremodo, ringrazio dal profondo del mio cuore tutte le infermiere, sia in sala operatoria che in reparto, che si sono amorevolmente, pazientemente e anche simpaticamente prese cura di me; ringrazio per gli stessi motivi di cui sopra le operatrici sociosanitari, anche loro sempre pronte con solerzia ad aiutare; ringrazio l’anestesista Dott. Cacopardo, anche per la sua simpatia, ed il suo aiuto la Dott.ssa Gaia per i suoi rassicuranti sorrisi; ringrazio il Dott. Alberto Reggiori per le pazienti spiegazioni durante la visita pre-operatoria; in ultimo, non certo per importanza, il mio chirurgo, il Dott. Franco Pavesi al quale devo tutta la mia riconoscenza per avermi saputa persuadere ad operarmi con accurate e rassicuranti spiegazioni sulla tecnica chirurgica, letteralmente liberandomi, così, da un supplizio che durava da anni. Chiudo quindi questa mia con un “BRAVI” ed un grande e sentito “GRAZIE” a tutti. Vi auguro di poter continuare a lavorare sempre con medesimo spirito e passione.

EMORROIDI - intervento STARR.