Ospedali e case di cura a Varese

Ortodonzia

È più di un anno che praticamente mi hanno tolto i pochi denti che avevo sull'arcata superiore. L'obiettivo era quello di farmi una protesi aggrappata a sei impianti. Operazione svolta in più di due ore con continue iniezioni di antidolorifici. Esperienza veramente negativa!!! Impronte bene, montaggio della protesi terribile. Protesi provvisoria anche valida, ma non perfetta. Invece la protesi definitiva, oltre al terribile dolore sentito, è risultata essere per niente resistente.
Sostituita poi con una protesi creata con stampante 3d, finalmente pensavo di aver raggiunto l'obiettivo, cioè una protesi indistruttibile, ma ahimé oggi si è rotta di nuovo. E pensare che il dentista mi aveva detto che questa nuova protesi doveva durare e che nella realtà sarebbe dovuta costare più di € 10.000 come già pagato. Ma €10.000 sono tanti ed io non ho ancora risolto. Ho sempre il problema di non sapere quando si romperà la protesi, magari nei momenti meno appropriati come è già successo. Domani l'ennesimo appuntamento per risolvere. Di nuovo il dolore, di nuovo un forse. Credo di aver fatto una cattiva scelta. Mi piacerebbe conoscere l'esperienza di altri pazienti in merito.

Sostituzione denti arcata superiore con protesi.

Inviato da Russo
21 Marzo, 2023
Situazione simile alla sua sig. Daniele, con l'unica differenza che dopo 15 mesi non ho ancora la dentiera e il medico che mi aveva in cura è praticamente sparito...
Inviato da Rosa
02 Mag, 2023
Identica situazione alla sua, visto che ho fatto il finanziamento mi sono vista costretta a bloccarlo, dopo che in marzo sono "spariti" tutti i medici e mi hanno mandata a Milano presso un distaccamento del Pini, dove c'è una dottoressa che mi aveva seguita un paio di volte a Castellanza per terminare il lavoro. Non lo avessi mai fatto: sono uscita da lì con il labbro lacerato, una guancia gonfia e il lavoro non terminato. Ecco perché ho bloccato i pagamenti e loro non si sono ancora fatti vivi. Professionalità meno di zero.