Ospedali e case di cura a Varese

ringraziamenti e note di merito

a volte le persone degli ospedali hanno delle opinioni stereotipate e ne fanno dei luoghi comuni!!! io, che durante questo percorso ho anche avuto bisogno di centri semi convenzionati, non posso che dire bene e bravi a tutti coloro che operano nella struttura ospedaliera di Tradate!! e un GRAZIE mi sembra il minimo!!! continuate tutti così.

recupero funzionale polso destro in esiti di frattura del radio con complicazioni successive all"ingessatura ed alla forzata immobilizzazione con tutore
grande professionalità e competenza della dottoressa Tontodonati,che mi ha seguito passo dopo passo con consigli e terapie adeguate. grande profwssionalità ed anche umanità non solo della mia fisioterapista, sig Vella Nicoletta, ma di tutte coloro che lavorano in palestra recupero. ogni giorno un sorriso, una parola, un conforto, han saputo lenire il mio difficile e doloroso percorso verso la normalità!!! grazie! mi avete dato molto e io ve ne sarò grata per sempre

nessuno!!! ho visto un team ben organizzato, serio, competente e diretto in modo encommiabile dalla dottoressa, che credetmi, nelle ore di lavoro dà minuto dopo minuto tutta la sua disponibilità senza fermarsi mai!!! e io ne sono testimone !!!

Inviato da emi
17 Gennaio, 2011
la mia esperienza, fatta sia con il ricovero di mia madre che di una zia, è molto differente. l'assistenza medica viene garantita ma con continui commenti spiacevoli da parte del personale non medico.