Ospedali e case di cura a Varese

GINECOLOGIA: professionalità, efficienza

Sono stata ricoverata all’ospedale del Ponte per un’operazione di routine, ma che mi preoccupava moltissimo. L’ospedale luminoso, curato e accogliente ed il personale sorridente, gentile e paziente, mi hanno fatta sentire al sicuro. Si sono presi cura di me, senza sottovalutare nulla, né l’aspettò medico nè quello umano.
Mi hanno accompagnata in ogni passaggio. L’operazione è andata benissimo, hanno usato tecniche d’avanguardia che mi hanno permesso una ripresa veloce e hanno monitorato ogni valore importante per la mia salute, sia di giorno che con discrezione di notte. Ogni persona atta alla cura che entrava nella stanza mi ha trattata con calore e competenza. Nei giorni di permanenza mi ha fatto visita anche una volontaria che passava nelle stanze per portare un po’ di compagnia e per alleggerire la tensione. Insomma, tutto curato in ogni dettaglio.
Quando sono stata dimessa, ho sentito molta riconoscenza per questo ospedale e per il suo personale perché mi hanno trattata con immensa cura e ho potuto notare la passione per il loro lavoro.
Pongo l’attenzione sull’attenta guida del prof. Ghezzi che, sicuro in anni di lavoro, ha costruito e reso possibile la creazione di questa realtà. Non credo che sia semplice creare un ambiente così, scegliere il personale e organizzare tutto in questo modo, senza ovviamente trascurare la padronanza medica e la tecnica dei chirurghi in sala operatoria. Insomma, grazie di cuore e complimenti per il vostro lavoro.

Mioma e polipo uterino.

Inviato da Pamela
08 Febbraio, 2024
Buongiorno, leggevo la sua recensione molto positiva.
A breve anch’io dovrò essere operata per asportazione dell'utero e sono un po’ in ansia.
Le sue parole confortano.