Ospedali e case di cura a Varese

Ginecologia 10 e lode!

Dover subire un intervento non è mai piacevole, ma farlo in un contesto in cui ci si sente “in ottime mani” aiuta ad affrontare tutto più serenamente.
Ringrazio il Prof. Ghezzi e tutto il suo reparto per la professionalità, la grande disponibilità e per l’ottimo livello di assistenza.
Sono venuta da Vicenza per farmi seguire qui, e ne è valso il viaggio!

Fibromi multipli - isterectomia subtotale con conservazione delle ovaie.

26 Gennaio, 2024
Buongiorno Nicole, anch’io dovrò affrontare un intervento a breve. Quanto tempo è passato dal pre ricovero all’intervento?
Grazie mille.

Inviato da Nicole
26 Gennaio, 2024
Buongiorno Pamela,
io sono andata in ospedale il giorno prima dell’intervento per gli accertamenti pre-ricovero (esami del sangue, rx torace, elettrocardiogramma, visita con anestesista e visita ginecologica). Ho fatto tutto in qualche ora e sono tornata a casa (in hotel). Il giorno dell’intervento mi sono presentata in ospedale al mattino per il ricovero. Degenza di una o due notti, nel mio caso due. Dopo una settimana mi sentivo già come nuova, solo attenzione a non fare sforzi. Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure!

29 Gennaio, 2024
Anch’io non vedo l’ora, perché ho dei dolori assurdi.
Grazie Nicole.

Inviato da chiara
19 Febbraio, 2024
Buongiorno Nicole, mi scusi il disturbo, venerdì sarò in day Hospital per intervento ginecologico al del Ponte, mi dovrò trovare al padiglione Leonardo piano zero e poi Michelangelo. Mi saprebbe dare indicazione su parcheggi e entrate?
La ringrazio,
Chiara

20 Febbraio, 2024
Buongiorno Chiara,
io sono andata al Ponte settimana scorsa per il pre ricovero per la prima volta in questo ospedale.
Parcheggi: c’è una fila proprio nella via vicino al PS, ma è a pagamento; poi chiedendo mi hanno detto che c’è anche un altro parcheggio dove il costo è di 3 euro tutto il giorno, ma sinceramente non saprei darti indicazioni.
Poi all’interno dell’ospedale è tutto semplice, ci sono indicazioni idonee, comunque appena entri c’è il box informazioni, chiedi pure, sono molto disponibili
I padiglioni sono tutti all’interno dello stesso stabile.

Inviato da Nicole
20 Febbraio, 2024
Buongiorno Chiara, il parcheggio più vicino è il Bixio-Del Ponte (a pagamento).
L’entrata è da piazza Biroldi e subito all’ingresso trovi uno sportello dove puoi chiedere come arrivare ai vari padiglioni (trovi comunque anche i cartelli con le indicazioni).