Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Varese
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Medicina... per il corpo e lo spirito!

Mia madre, allettata a causa di una sepsi alla gamba sinistra (un'infezione), molto pesante (in termini di kg...), allergica alle penicilline - farmaco d'elezione in questi casi, è stata ricoverata qui 20 giorni nel luglio 2013. Abbiamo trovato grande professionalità e grande abnegazione da parte innanzitutto del Primario, presente anche alla domenica e/o in turni serali. Poi gli altri medici, molto disponibili e umani. Anche gli infermieri e gli assistenti sanitari, tranne il solito paio di casi di persone che chissà perché non si scelgono un altro lavoro, sono tutti cordiali, attenti ai bisogni del paziente, disponibili. La mia mamma si è sentita "coccolata", accolta, spronata nei piccoli progressi di ogni giorno. E anche in questa condizione di allettata, non usuale per lei (immaginate quindi anche la vergogna dell'essere cambiata quando faceva i suoi bisogni nel pannolone...) tutto questo non è stato fatto pesare, anzi...
Approfitto per ringraziare tutti ed augurare di continuare così!

Patologia trattata
Sepsi alla gamba sinistra.
Patologia trattata
Sepsi alla gamba sinistra.
Punti di forza
Oltre alla competenza medica, il paziente è trattato come una persona, degna di rispetto qualunque sia il suo stato, e non come un numero.
Punti deboli
Io non ne ho trovati...

Commenti

 
 
Per Ordine