Ospedali e case di cura a Varese

Carcinoma tiroideo

La struttura di BUSTO ARSIZIO si distingue per la altissima professionalità del personale medico e infermieristico. Giustifico quindi la mia SCARSA votazione (tutti 5), in quanto non mi è stato possibile dare un bel 10 con lode!!!

Carcinoma tiroideo più linfonodi (asportazione totale di entrambi).
La eccezionale capacità diagnostica e la successiva risoluzione al grave problema con una tempistica e una modalità eccelse!! un particolare ringraziamento anche allo staff medico e paramedico dell'ottavo piano (OTORINO), che si è dimostrato da subito essere STUPEFACENTE.
COSA SONO??

Inviato da grazia causarano
18 Gennaio, 2015
Buonasera, volevo mettere a conoscenza la mia esperienza del novembre 2014, quando sono stata operata c/o la chirurgia dell'ospedale di Circolo di Busto Arsizio dal Dr. Casieri (equipe Prof. Zurleni), nella quale ho potuto riscontrare professionalita', eccellenza e ottima sanita'. Ho anche effettuato, a gennaio 2015 presso la Medicina nucleare, la terapia radiometabolica eseguita dal Dott. BAROLI ALBERTO, al quale vorrei fare i miei ringraziamenti per il trattamento e la professionalita' del suo operato. Ringrazio la struttura di Busto Arsizio, che consiglio a chi dovesse soffrire di tiroide!!! Grazie 1000 a tutti!!!

Inviato da ELISA
25 Gennaio, 2015
Salve Grazia,
mi chiamo Elisa e devo effettuare un intervento alla tiroide. Mi sembra di capire che dove si è recata lei si è trovata molto bene. Sa per caso indicarmi un numero o un nome di riferimento..