Ospedali e case di cura a Varese

Ostetricia

Forse perché il mio parto e' andato bene.. Ma io mi sono trovata benissimo e lo consiglierei a tutte! Mi sono sentita seguita fin dal momento del ricovero, durante il parto e per tutta la mia permanenza! Le ostetriche e i medici sono preparati e disponibili, le infermiere del Nido sono meravigliose! Tutti ti chiamano per nome e sanno anche i nomi dei bambini.. Io mi sono sentita coccolata.. quando mi hanno dimesso ero tranquilla e sicura grazie a tutte le indicazioni che mi hanno dato, e a quello che con pazienza e dedizione mi hanno insegnato sull'allattamento e la cura anche futura del bambino.. Per me e' stato importante e i dubbi erano tanti essendo il mio primo figlio. Sarà sopratutto perchè è nato il mio bambino, ma per me è stata una bella esperienza!

Parto
Il reparto nuovo e ben organizzato.
Personale competente e rassicurante.
Ambiente quasi familiare, sono tutti disponibili, dai medici alle infermiere, anche le addette ai servizi mensa e pulizie!
Anche se non e' stato un disagio, l'unico punto e' che il Nido si trova al piano di sopra rispetto al reparto.