Ospedali e case di cura a Varese

Cardiologia non è uguale a scortesia

Sconsiglio di prenotare visite specialistiche o esami presso il reparto di cardiologia della Mater Domini a Castellanza.
Potreste infatti incappare nella dott.ssa Gomez. Scortesia e mancanza di collaborazione. Se infatti avete prenotato un esame, non aspettatevi che si sprechi a rivolgervi la parola per spiegare quello che sta facendo o che vi dia pareri sul vostro stato: prenoti una visita, questo è un esame - in poche parole se paghi rispondo. Da evitare. Visita semi privata. Andiamo bene..

Difetto setto ventricolare.

Inviato da Maria Grazia Palumbo
24 Mag, 2016
Sono sconcertata nel leggere tale commento!!! Dissento in pieno!
E a viva voce consiglio di prenotare visite cardiologiche e/o esami presso il reparto di cardiologia della Mater Domini proprio perché si potrebbe avere la fortuna di incontrare la dottoressa Maria Gomez, le cui pregevoli competenza, delicatezza, professionalità, hanno costituito strumento atto a rilevare un problema all'aorta di mia zia, che nessun altro era riuscito ad individuare. Le siamo infinitamente grate!!!
Inviato da Miriam
26 Aprile, 2019
Mio marito è stato trattato con fastidio, non avendo subito recepito i movimenti che doveva fare per l'esame di ecocardio (voltarsi a destra, sinistra, ecc.), pur essendo stata avvisata della sua malattia (Alzheimer).