Ospedali e case di cura a Varese

Otorinolaringoiatria

Vorrei ringraziare di cuore per la professionalità, cortesia e umanità, tutto il reparto otorinolaringoiatria dell'ospedale Circolo Fondazione Macchi di Varese e il prof. Castelnuovo con tutta la sua equipe! Due settimane fa il mio compagno è stato operato di melanoma alle cavità nasali e grazie alle tecniche innovative e all'avanguardia, l'intervento è stato meno invasivo. Da Milano, dove sono tanti gli ospedali pieni di eccellenza e professionalità, ci hanno fortemente consigliato il prof. Castelnuovo e il suo reparto. Scrivo questa recensione non solo per ringraziare tutti loro ma per dare un aiuto a chi in questo momento cerca informazioni su questo ospedale-reparto. Noi ci siamo fidati e abbiamo fatto bene!! Grazie!!!

Melanoma cavità nasali.
Tecniche all'avanguardia, professionalità, cordialità, conoscenza, pulizia, umanità, simpatia.

Inviato da Vittoria
07 Agosto, 2017
Io non posso dire lo stesso di tutta l'equipe, non ho avuto modo di conoscerla, non ero ricoverata da loro, mi recavo dal mio reparto in visita, ma di un medico sì: il dott. Apostolis Karligkiotis. Medico umano, disponibile sempre sorridente e comprensivo e rispettoso della mia sintomatologia dolorosa.