Ospedali e case di cura a Varese

Poliambulatorio veramente valido

Da molti anni mi reco al poliambulatorio di Brebbia, struttura che ritengo di perfetta efficienza e di ottima professionalita'. La mia patologia cardiovascolare e diabetica mi obbliga a controlli costanti che effettuo con regolarita' e con tempi di attesa assolutamente contenibili rispetto alle altre strutture della zona di Varese.
Perfetta organizzazione alla reception, gestita da - mi sia consentito - ragazze esperte e cortesi, molto rapide e attente al paziente: una rarita' nelle strutture anche convenzionate con la sanita' pubblica.
Le equipes mediche specialistiche sono all'avanguardia, cito tra gli altri il Dr. Paolo Marchetti, cardiologo di capacita' professionali non indifferenti, tanto che e' molto invidiato dallo stesso Ospedale di Varese. Ho ricevuto complimenti per la Sua approfondita analisi professionale dal primario e da tutta l'equipe della cardiologia Ospedale dell'Angelo a Mestre (centro di eccellenza italiano), dove lo scorso hanno ho subìto un intervento di ablazione transcatetere con esito positivo, suggerito dallo stesso dr. Marchetti.
In ambito di diagnostica d'immagine altrettanto ottimo professionista e' il Dr. Cesare Martinenghi, figlio d'arte, e per l'oculistica il Dr. Giorgio Lari, una chiara ferma sicurezza nelle analisi e negli interventi in day surgery.
Cito infine il reparto di FisioTerapia, dove regolarmente mi reco per sedute all'anca con il dr. Michele Spera causa coxartrosi, la cui abilita' mi aiuta a prolungare nel tempo tale intervento.
So che la struttura si sta dotando di nuovissime attrezzature d'indagine al'avanguardia e di difficile disponibilita' in altri centri medici ed ospedalieri: complimenti ad Angelo Borghi, presidente con larga e sperimentata esperienza imprenditoriale in piu' settori.

Cardiovascolare, diabetica, oculistica ed ortopedica.