Ospedali e case di cura a Varese

1.3

Poveri anziani

Mia mamma di 95 anni, portata al PS per soffocamento, e' stata tenuta 4 ore in sala triage, senza essere visitata. Dopo rimostranze sono stata informata che mio padre,morto da 10 anni, l'aveva fatta dimettere. Vista l'impossibilità della cosa, mi e' stato detto che qualcuno si era spacciato per lei!!! Riportata a casa senza visita, la mamma ha avuto un TIA. Vergogna!! E non è la prima volta che vedo grandi anziani al PS lasciati a loro stessi. Pochi medici, infermieri saccenti, tanta disorganizzazione. Non ingranditevi, migliorate!!! Troppo spesso dobbiamo ricorrere alle strutture private!

Soffocamento da cibo.

Inviato da Fernando
10 Settembre, 2018
Anche io ho trovato un servizio pessimo, infermieri che valutano situazioni come fossero dei medici, medici irraggiungibili e "invisibili", lunghe ore di attesa (con precisione 8, prima di parlare col medico unico superstite in tutto il reparto). Dopo alcune prestazioni palliative, passano 10 ore per rivalutazione con visita e referto. Sono trascorse altre 3 ore per le dimissioni.
La motivazione del mio ricovero? È stata un'operazione di ernia inguinale bilaterale effettuata al mattino: dimesso nel tardo pomeriggio, sono rientrato in PS alle 24.00 con vomito e conseguenze.
Porto a conoscenza questo percorso perché le cose possano cambiare.