Ospedali e case di cura a Varese

Reparto ortopedia e traumatologia

Sono stata operata di ernia discale cervicale il 21 giugno 2016 nel reparto di ortopedia. Un ringraziamento a tutto il personale di reparto e sala operatoria per la grande professionalità e umanità e la grande disponibilità. Un grosso ringraziamento al dottor Todaro per aver risolto il mio problema dove altri medici avevano fallito.
Grazie dottor Todaro.

Ernia disco cervicale.

Inviato da Roberto
23 Luglio, 2017
Il dottor Todaro ha operato anche me alla colonna lombare, tutto è andato bene per fortuna. Il dottor Todaro è un bravissimo neurochirurgo di fama internazionale.
Lo ringrazio e assieme a lui tutto il personale di reparto per la gentilezza.
Inviato da MIDORI
21 Settembre, 2019
Ciao, hai fatto un intervento mini-invasivo (sostituzione di disco artificiale)?
Inviato da Anna
19 Agosto, 2020
Anche io ricoverata in Ortopedia in regime di solvenza per artroprotesi d'anca per via anteriore, ho riscontrato, intervento a parte, tantissime criticità: assenza del fisioterapista per i primi giorni, lasciando il paziente senza le indicazioni e gli esercizi di base per un corretto e veloce recupero funzionale; assenza di personale medico; ingresso in palestra al quarto con eccessivo carico tale da attivare una acutissima infiammazione. L'unico elemento degno di nota positiva è la presenza costante del personale infermieristico, ma che, essendo in un ospedale, doveva essere affiancato da una equipe multidisciplinare.