Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Varese
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ortopedia e traumatologia

Sono stata operata di ernia discale cervicale il 21 giugno 2016 nel reparto di ortopedia. Un ringraziamento a tutto il personale di reparto e sala operatoria per la grande professionalità e umanità e la grande disponibilità. Un grosso ringraziamento al dottor Todaro per aver risolto il mio problema dove altri medici avevano fallito.
Grazie dottor Todaro.

Patologia trattata
Ernia disco cervicale.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
23 Luglio, 2017
Il dottor Todaro ha operato anche me alla colonna lombare, tutto è andato bene per fortuna. Il dottor Todaro è un bravissimo neurochirurgo di fama internazionale.
Lo ringrazio e assieme a lui tutto il personale di reparto per la gentilezza.
Inviato da MIDORI
21 Settembre, 2019
Ciao, hai fatto un intervento mini-invasivo (sostituzione di disco artificiale)?
Inviato da Anna
19 Agosto, 2020
Anche io ricoverata in Ortopedia in regime di solvenza per artroprotesi d'anca per via anteriore, ho riscontrato, intervento a parte, tantissime criticità: assenza del fisioterapista per i primi giorni, lasciando il paziente senza le indicazioni e gli esercizi di base per un corretto e veloce recupero funzionale; assenza di personale medico; ingresso in palestra al quarto con eccessivo carico tale da attivare una acutissima infiammazione. L'unico elemento degno di nota positiva è la presenza costante del personale infermieristico, ma che, essendo in un ospedale, doveva essere affiancato da una equipe multidisciplinare.
3 risultati - visualizzati 1 - 3