Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Ormai da qualche anno, mia mamma riceve le cure in questa struttura riabilitativa a seguito di intervento chirurgico con esiti in paraparesi, aggravata di recente da una frattura al piede.
Ritengo che la struttura, e in particolare il reparto guidato dalla dottoressa Annita Pacicco, a cui vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la mia famiglia, rappresenti un fiore all'occhiello in questo ambito per la competenza e la professionalità dimostrata, Un ringraziamento anche a tutto il personale medico, infermieristico e O.s.s., ai fisioterapisti, in particolare a Elisabetta, per le amorevoli cure e la costante assistenza nei suoi confronti, che non senza difficoltà ha riacquistato la sicurezza nel cammino e nei passaggi. Un impegno con massima serietà e disponibilità profuso da tutti e finalizzato al benessere dei pazienti.
Ottimo il vitto, di cui mi ha riferito la dieta varia e di qualità; buona la pulizia delle camere e dei locali; curato il giardino.

Patologia trattata
Perdita del cammino in paraparesi in esiti d'intervento, aggravata da frattura piede sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine