Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Varese
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pediatria

Sono una nonna che ha una nipotina (8 mesi) in pediatria. Sul personale medico, nulla da dire, MA se si guarda la "pulizia" AIUTOOOO, dire terribile è un eufemismo - straccetto per tutto - scopatura (dove passa il papa) lavaggio pavimenti, microzone per miracolo. Vedendo lo stato, ho provveduto io alla pulizia di lavandino, fasciatoio, lettino e tutto ciò che viene a contatto con la bimba. PAZZESCO!! Anch'io lavoro nelle pulizie e i tempi non sono congrui al lavoro da eseguire, perciò non voglio dare la colpa all'addetta.
PER I PASTI? IDEM COME SOPRA, la cucina manda i cibi per bambini fino ai 18 anni, ma per i piccolissimi nulla che possa andar bene.. Il pollo, la pastasciutta etc. lo può mangiare un bambino con una dentatura, non un neonato/a o bimbo/a cui iniziano a spuntare i primi incisivi. Ad ogni età il suo cibo, dall'omogenizzato al frullato e via via, sempre più grossolano fino al cibo intero da masticare. Ho dovuto portare omogenizzati, frullati, olio, formaggio e latte altrimenti la bimba non avrebbe mangiato.
IO MI CHIEDO: LA SANITA' LA PAGHIAMO, E PROFUMATAMENTE. I NOSTRI POLITICI, LA DIREZIONE, COSA FANNO?
POI SE QUESTE COSE ACCADONO AL SUD uh!! apriti cielo, tutto il mondo è paese! (scusate il maiuscolo ma sono arrabbiata).

Patologia trattata
Febbre alta recidivante.

Commenti

 
 
Per Ordine