Ospedali e case di cura a Varese

Pediatria

Sono una nonna che ha una nipotina (8 mesi) in pediatria. Sul personale medico, nulla da dire, MA se si guarda la "pulizia" AIUTOOOO, dire terribile è un eufemismo - straccetto per tutto - scopatura (dove passa il papa) lavaggio pavimenti, microzone per miracolo. Vedendo lo stato, ho provveduto io alla pulizia di lavandino, fasciatoio, lettino e tutto ciò che viene a contatto con la bimba. PAZZESCO!! Anch'io lavoro nelle pulizie e i tempi non sono congrui al lavoro da eseguire, perciò non voglio dare la colpa all'addetta.
PER I PASTI? IDEM COME SOPRA, la cucina manda i cibi per bambini fino ai 18 anni, ma per i piccolissimi nulla che possa andar bene.. Il pollo, la pastasciutta etc. lo può mangiare un bambino con una dentatura, non un neonato/a o bimbo/a cui iniziano a spuntare i primi incisivi. Ad ogni età il suo cibo, dall'omogenizzato al frullato e via via, sempre più grossolano fino al cibo intero da masticare. Ho dovuto portare omogenizzati, frullati, olio, formaggio e latte altrimenti la bimba non avrebbe mangiato.
IO MI CHIEDO: LA SANITA' LA PAGHIAMO, E PROFUMATAMENTE. I NOSTRI POLITICI, LA DIREZIONE, COSA FANNO?
POI SE QUESTE COSE ACCADONO AL SUD uh!! apriti cielo, tutto il mondo è paese! (scusate il maiuscolo ma sono arrabbiata).

Febbre alta recidivante.