Ospedali e case di cura a Vicenza

Servizio neuropsicologia

In data 31 marzo 2022 sono stata sottoposta a una valutazione neuropsicologica da parte della dott.ssa Carretta Jessica.
Alla fine dell’incontro ho appreso che la suddetta professionista, in quanto specializzanda, e assunta solo in modalità precaria durante l’emergenza sanitaria da COVID-19, avrebbe visto cessato il proprio incarico proprio in data 31 marzo 2022 con la fine dell’emergenza.
Durante la valutazione ho notato una grande professionalità da parte della dott.ssa Carretta e sarebbe un vero peccato perdere una figura così importante in un settore così delicato che è la neuropsicologia.
Pertanto faccio un appello alle autorità competenti affinché venga rivalutata la posizione lavorativa della dott.ssa Carretta e di altri medici che sono stati considerati utili solo durante l’emergenza sanitaria e che poi con la cessazione della stessa vengano privati della possibilità di aiutare i pazienti con le loro capacità professionali e umane.
Non mi aspetto un riscontro positivo, ma ci tenevo a esprimere il mio parere personale in favore di tutti i giovani medici che meritano una nuova occasione.

Disturbo neuropsicologico, scarsa concentrazione ed episodi di amnesia.