Ospedali e case di cura a Vicenza

Ricovero in Ortopedia

Il 25 luglio 2023 dovevo fare in day hospital una semplice rimozione delle placche di sintesi dal ginocchio destro presso l'ospedale di Asiago.
Fortuna ha voluto che nel fare la spinale l'anestesista mi abbia beccato il midollo.
Conseguenza: trasferimento in ambulanza al San Bassiano.
Il ginocchio destro operato ok.
Il sinistro, sano, non lo muovo dalla rotula fino alla caviglia.
Tutt'ora ne sto piangendo le conseguenze e non so ancora per quanto tempo e se ne uscirò fuori, allo stato attuale non ho alcun miglioramento. Nonostante ciò mi sento di scrivere che da un semplice day Hospital sono stato 14 giorni ricoverato al 7° piano Ortopedia del San Bassiano e ci tenevo a ringraziare tutto il personale, dalle simpaticissime OSS a infermieri, caposala e tutti coloro che con un sorriso, una parola, a volte anche con la sola compagnia, hanno reso questa situazione così assurda e drammatica per me come una breve vacanza in una beauty farm.
Grazie di vero cuore a tutti loro: la professionalità e la voglia di fare spesso possono rendere le cose molto più speciali.
Volevo ringraziare, e non per ultima, anche la signora Rottermeier, che con la sua serietà e rigidità ha saputo tenere a bada un giovincello come me.
Grazie di cuore

Rimozione placche ginocchio dx.