Ospedali e case di cura a Vicenza

Intervento alluce valgo e dito a martello

Sono stata operata il 4.10.2013 ed ora, a distanza di 13 mesi, mi ritrovo in una situazione ben peggiore di quella iniziale tanto da essere costretta a dover subire un altro intervento chirurgico, logicamente in altra sede, con la speranza che venga riparato, almeno in parte, il danno da me subìto a seguito dell’intervento effettuato a Villa Berica. Il mio problema era l’alluce valgo e il dito a martello; purtroppo l’ortopedico che mi ha operato, peraltro persona molto presuntuosa, arrogante e maleducata, ha pensato bene di intervenire anche ai metatarsi, procurandomi così la classica camminata sui “sassolini”, tengo a precisare che i miei metatarsi non mi avevano mai dato alcun tipo di problema. Sono stata comunque assicurata da lui che l’intervento è perfettamente riuscito.. meglio di così!!!!!

Alluce valgo, dito a martello e metatarsi.

Inviato da Rossella Castrusini
22 Ottobre, 2015
Stessa sorte è toccata a mia madre e a me, nonostante la nomea di padre e figlio siano importanti.
Siamo punto e a capo con alluce valgo e dita a martello.
Mia madre in particolare subiva il secondo intervento allo stesso piede per rimediare il precedente e dopo 2 mesi eravamo allo stesso punto di prima.
L'aggravante è la maleducazione che anch'io ho sempre subìto. Imparare come si trattano i pazienti in maniera educata no?

Alluce valgo dolore metatarsale e dita a martello.
Inviato da Elena
04 Mag, 2016
Buongiorno Carmela,
dovendo affrontare una visita in previsione di un intervento uguale al suo e nella stessa struttura, vorrei sapere se può specificare il nome di questo ortopedico. Sperando che i suoi problemi siano ormai risolti, la ringrazio e la saluto.
Inviato da Arianna
10 Luglio, 2017
Scusi, volevo chiederle chi è che le ha fatto l'intervento. Perché io vorrei farmi operare dal Dott. Fieschi... lei che mi consiglia?!
Inviato da Arianna
07 Agosto, 2017
Mi scusi, le chiedo troppo se le chiedo di specificare il nome del chirurgo che l'ha operata?! Sono una ragazza giovane e vorrei fare l'intervento, ma sento sempre pareri discordanti.. e così la paura aumenta! Grazie.

Inviato da Cinzia
30 Ottobre, 2017
Salve, volevo sapere se poi ha fatto o no l'intervento e con chi. Io mi devo operare la settimana prossima con il dott. Deanesi e sono un po' in ansia! Grazie..