Ospedali e case di cura a Vicenza

Intervento in laparoscopia con dr.ssa Venanzi

Sono stata operata in laparoscopia dalla dr.ssa Venanzi Silvia il 21 settembre 2015 presso la casa di cura Villa Berica. Mi sono trovata benissimo fin da subito grazie a: professionalità della reception, accoglienza in stanza da parte degli infermieri e profonda umanità riscontrata nei medici in sala operatoria. Un ringraziamento particolare a SILVIA e MIRIAM che mi hanno dato il coraggio per affrontare l'intervento. Sono stata sistemata al terzo piano in una stanza molto carina che disponeva di televisore, tre letti, di un bagno con wc, lavandino, doccia e bidet. Il post operatorio è andato molto bene, le infermiere sono state gentilissime ed efficienti. Mi sono fermata una sola notte, ma stavo così bene che mi sarei fermata anche di più. Il letto era comodissimo e si poteva regolare a piacimento, la notte l'ho trascorsa tranquilla senza rumori, non c'era un continuo via vai di infermieri, come riscontrato in altre strutture. Ovviamente sono stata svegliata presto per il prelievo del sangue, ma questo succede dappertutto. La dimissione è avvenuta in tempi rapidi, fatto che mi ha molto stupito. Il medico mi ha spiegato in dettaglio l'operazione, cos'era stato fatto e mi sono state consegnate anche delle foto. Promuovo la struttura a pieni voti, mi è sembrato di essere a casa e non in ospedale!!

Intervento in laparoscopia.