Ospedali e case di cura a Vicenza

Urologia: Dr. M. Franceschini

Data intervento : 14/06/2017
Intervento e Patolgia: TURP per ipertrofia prostatica benigna.
Eccellenti la competenza e l'assistenza medica del Dr. Franceschini, dei medici anestesisti e del personale di sala operatoria. Rispetto ad un precedente intervento di TURP, che ho sostenuto nel 2014 presso l'ex- ULSS17, i disagi post-operatori (dolore, bruciori) sono stati minimi con perdite ematiche minime e con una ripresa funzionale molto rapida fin dalla 2° giornata.
Ottima l'assistenza delle infermiere, sempre immediata e cortese, prestata col sorriso e la disponibilità.
Ottima anche la qualità degli operatori OSS ed inservienti, cortesi e puntuali ad ogni richiesta.
Molto buona la sistemazione della stanza (pulizia, ordine, luminosità) in cui ho soggiornato all'interno di un reparto adeguatamente rinnovato, giudizio che sarebbe ottimo se fossero stati possibili spazi più grandi, utili soprattutto a chi ci lavora ogni giorno, e se saranno previsti locali per la terapia intensiva e semi-intensiva.
Infine, da sottolineare l'iter molto rapido delle dimissioni e dell'accettazione, cosa non comune a molte realtà sanitarie.

Ipertrofia benigna prostatica.