Ospedale di Patti

Reparto Radiologia ECCELLENTE

Ieri mattina all'ospedale Barone Romeo di Patti ho dovuto fare una RM con contrasto come controllo a seguito di un intervento di discectomia microchirurgica cervicale. Naturalmente, visto il tipo di esame, ero molto preoccupata sia per la tipologia di esame sia per l'esito, ma ho trovato personale gentilissimo già all'accettazione; un'infermiera incontrata per le scale che mi ha addirittura accompagnata al reparto che non trovavo e poi in radiologia ho trovato un medico e un tecnico di Taormina e due infermiere a dir poco stupende!
Sono stati tutti gentilissimi, dolcissimi, mi hanno messa subito a mio agio, mi hanno tranquillizzata e scherzato con me per smorzare la tensione!
Ho effettuato l'esame in un macchinario nuovo rispetto ad altri, sono stata accompagnata e seguita dal momento in cui è iniziato l'esame sino alla fine e anche dopo! E' una realtà che funziona alla grande, che raccomanderei a chi ha bisogno di fare questo esame. La forza di questo reparto è data dall'umanità e dalla gentilezza!!!
Grazie di vero cuore.

Ernia discale cervicale.