Ospedale di Patti

Eccellenza medica- umana: esperienza straordinaria

È con piacere che condivido la mia esperienza estremamente positiva presso l'Ospedale di Patti, in particolare nel reparto di chirurgia guidato dal dottore Fabio Crescenti.

Nonostante la reputazione spesso fredda e distante degli ospedali, qui ho trovato un'eccezionale cordialità e professionalità da parte di tutto il personale medico e infermieristico rendendo questa esperienza simile se non superiore a quella dei servizi privati. Ogni membro del team sembrava sinceramente interessato al mio benessere e alla mia guarigione. Ho apprezzato molto il fatto che il loro impegno sia andato ben oltre il semplice adempimento delle loro responsabilità professionali. Questo atteggiamento empatico ha reso il mio soggiorno nell'ospedale di Patti un'esperienza molto più confortevole e positiva di quanto avessi mai immaginato.
Il Dottor Crescenti e la Dottoressa Gerbino si sono distinti non solo per la loro abilità tecnica impeccabile, ma anche per la loro attenzione verso di me come individuo. Hanno dimostrato un sincero interesse per il mio benessere e la mia guarigione, nonché un'empatia che ha reso il mio percorso di recupero molto più confortevole
In sintesi, consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di cure mediche di considerare l'Ospedale di Patti come una scelta di eccellenza.

Appendicite acuta in gangrena con perforazione ed ascesso retrocecale.