Ospedale di Patti

Intervento d'urgenza

Durante un periodo di vacanza in Sicilia, mia moglie a causa del problema di cui sotto, è stata ricoverata per un intervento urgente.
I media dipingono gli ospedali del sud come isole abbandonate a loro stesse, in realtà nel reparto di Chirurgia presso l'ospedale Barone Romeo di Patti abbiamo trovato un'eccellenza che non ha nulla da invidiare agli ospedali lombardi, regione in cui abito.
Il primario del reparto dott. Crescenti, che ha operato mia moglie, non solo è un eccellente chirurgo, ma ha creato uno staff medico e infermieristico che lavora in team ponendo altissima attenzione allo stato del paziente.
Sono infinitamente grato anche al dott. Buccheri, al chirurgo che ha visitato mia moglie in pronto soccorso, di cui purtroppo non conosco il nome, alla caposala, che hanno esternato una fortissima empatia non solo con mia moglie, ma anche nei miei confronti, e credetemi che aver trovato questo tipo di supporto a 1600 km da casa in una situazione di emergenza mi ha veramente risollevato l'animo. Un ringraziamento di cuore a tutto il personale del reparto chirurgia di Patti.
Angelo da Como.

Occlusione intestinale da briglia aderenziale.