Ospedale di Patti

Intervento in laparoscopia

Ringrazio il dottor Fabio Crescenti, è stato una persona sempre presente, costante ogni giorno a controllare i propri pazienti, un lavoratore instancabile che sa fare realmente il suo lavoro, sempre molto disponibile e molto professionale. Meriterebbe un ruolo ancora migliore di quello che ha in qualità di primario del reparto di Chirurgia generale.
Il mio ringraziamento va anche al dottor Giancarlo Buccheri in qualità di mio medico di fiducia, che è sempre stato presente nei giorni della mia degenza e anche prima, cordiale ma soprattutto sempre disponibile nei confronti dei propri pazienti.
Un grazie anche alla dottoressa Maria Antonietta Gerbino e al dottor Antonio Idone, a tutta l'equipe medica, veramente preparata e molto premurosa.
Ringrazio anche tutti gli infermieri per il loro lavoro e sostegno che mi hanno sempre dato nei giorni della mia degenza (a parte qualche infermiera un po' sgarbata..). Un grazie particolare lo voglio mandare alla signora Paola, che è un'infermiera eccezionale, molto disponibile, affabile, cordiale, competente e molto educata.
Alimentazione: il cibo è veramente pessimo.

Ernia inguinale.