Dettagli Recensione
Reparto chirurgia d'eccellenza
Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutto il reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Patti, dove sono stata ricoverata d’urgenza a causa di aderenze peritoneali con occlusione intestinale.
Sono entrata in ospedale con dolori fortissimi e una situazione molto delicata. In pochissimo tempo sono stata presa in carico con grande tempestività, professionalità e soprattutto con un’umanità che oggi, purtroppo, non si trova facilmente.
Voglio ringraziare di cuore il primario, dott. Fabio Crescenti, che mi ha seguito con grande competenza e sicurezza, spiegandomi sempre tutto con chiarezza e rassicurandomi nei momenti più difficili. Un grazie speciale anche alla dottoressa Gerbino, presente prima, durante e dopo l’intervento, e a tutta l’equipe medica e infermieristica, che mi ha assistita con attenzione, dolcezza e rispetto dal primo all’ultimo momento.
L’intervento in laparoscopia è andato benissimo, e già dopo poche ore ho iniziato a sentirmi meglio. In soli quattro giorni ho potuto tornare a casa e riprendere la mia vita con serenità.
Posso dire con convinzione che il reparto di Chirurgia di Patti è un’eccellenza: non solo per la qualità delle cure e dell'equipe medica, ma soprattutto per l’umanità che ho trovato in ogni persona. Mi sono sentita seguita, capita, ascoltata e mai lasciata sola.
Grazie di cuore a tutti.
Maria Alba Musumeci
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute