Ospedale di Pietra Ligure

Intervento scoliosi

Sono un ragazzo di 21 anni e sono stato operato il 24 gennaio per una scoliosi idiopatica di 50 gradi dorsale e 30 lombare dal prof. Di Silvestre.
L'intervento è riuscito perfettamente, l'assistenza - soprattutto i primi tre giorni - è stata molto competente e premurosa.
Mi sono affidato con fiducia al Prof. Di Silvestre e sua equipe, che consiglio a chi deve affrontare lo stesso intervento. Il ricovero è durato 10 giorni.

Scoliosi idiopatica.

Inviato da Anna rita
21 Aprile, 2018
Sono una paziente del dottor De Silvestre, devo essere operata da lui a Settembre. Puoi darmi delle dritte su come si svolge l'intervento, su come è il post intervento e com'è la tua vita oggi? Grazie.

Inviato da Tania
23 Mag, 2018
Ciao Anna Rita, ma ti hanno già comunicato che verrai operata a settembre?

Inviato da Anna rita
26 Aprile, 2019
Sono in lista per intervento di scoliosi, ho 48 anni e vorrei tanto avere notizie circa l'intervento in sè e il post intervento da chi lo ha già affrontato in questa struttura.
Inviato da Andrea
27 Agosto, 2020
Ciao, volevo chiederti dopo quanto tempo dalla visita in cui ti hanno detto che ti saresti dovuto operare, e poi quando sei stato effettivamente operato.
Spero che tu possa rispondermi.
Inviato da Tatiana
05 Novembre, 2021
Ciao, mia figlia dovrebbe affrontare un intervento simile al tuo, ha 13 anni e il dottore mi ha consigliato di intervenire al più presto perchè ha già una curva di 55. Io ho tanta paura per lei, mi potresti dire se è doloroso il dopo operazione?? E quando si va a casa come sei stato?? Lei é ancora una bambina, cosa mi puoi consigliare?
Grazie in anticipo.