Ospedale di Pietra Ligure

grazie dr. Tabasso, dr. Baschiera, dr. Gavino

Indirizzato a questo che e' ritenuto in tutta Italia uno dei reparti al "top" per la chirurgia vertebrale, ho subito avuto a che fare col primario dott. Tabasso che con cordialita' e chiarezza mi ha spiegato l'inevitabilita' dell'intervento. Nonostante il vergognosamente basso organico che l'ASL concede a questo reparto di eccellenza, dopo pochi mesi son stato operato. Intervento riuscito e, nei limiti del possibile, risolti molti problemi. Dopo 8 giorni sono stato inviato vicino a casa per la riabilitazione vera e propria. L'intervento e' stato condotto da Tabasso e Baschiera... tutto bene, perfino la cicatrice è stata fatta in modo artistico, vero dott. Baschiera? Sono stato inoltre seguito in maniera quasi ossessiva dal personale infermieristico, sempre gentile ed efficiente. Grazie anche al dott. Gavino che mi ha visitato piu' volte....lo stesso impareggiabile dott. Tabasso si e' fatto vedere piu' volte prima e dopo l'intervento anche per dare coraggio al paziente. Ora, dopo circa un anno, due visite di controllo etc., sto assai meglio, tenendo conto che sono invalido dalla nascita.. Insomma, per la competenza, il trattamento infermieristico e tutto il resto, se non fosse che sempre di ricovero ospedaliero grave si tratta, chiederei di tornare presso la Chirurgia vertebrale del S.Corona. Grazie dott. Tabasso e a tutti, arrivederci al 19 dicembre per il controllo.

listesi (ovvero, più o meno, scivolamento L4 su L5).