Ospedale di Pietra Ligure

Caloroso ringraziamento

Mio figlio, dopo essere stato investito da un'auto il giorno 8 dicembre, è stato portato al Pronto Soccorso del Santa Corona. E' stato immediatamente visitato e medicato per le escoriazioni varie subite nell'incidente. Sono stati disposti immediatamente dopo, esami radiologici in varie parti del corpo fatti con grande celerità.
Ho avuto modo di notare che in tutta la struttura del Pronto soccorso era presente personale in numero adeguato, nonostante la giornata festiva, e tutti con un compito preciso pur essendo difficile organizzarsi in una attività come questa, che è molto eterogenea. Tutto era ben organizzato. Il personale, sia medico sia infermieristico, molto gentile e disponibile a dare tutte le spiegazioni e l'assistenza richiesta.
E' stata una piacevole esperienza vedere un Pronto soccorso così ben funzionante.
Voglio però ringraziare in particolare la dr.ssa Gloria Immordino per la grande gentilezza, disponibilità e competenza, per l'approfondimento con cui ha trattato il caso, coadiuvata da un giovane infermiere preparato ed esperto. A loro va il mio ringraziamento con l'augurio che le loro competenze possano essere riconosciute e valorizzate.

Trauma in policontuso, frattura olecrano.